Azienda

La nostra storia

Mecwor Srl è presente sul mercato dalla metà degli anni Settanta e ha acquisito nel tempo un’elevata professionalità nello stampaggio in pressofusione, nelle lavorazioni meccaniche e nelle finiture superficiali di pezzi in alluminio e magnesio.

Negli anni l’azienda è cresciuta costantemente, arrivando nel 2019 ad avere 71 dipendenti e strutturando un team specializzato nella progettazione, sviluppo e prototipazione di componenti di piccole e medie dimensioni a elevata complessità.

Il gruppo

Mecwor Srl fa parte del gruppo MI.GA.L, che riunisce al suo interno le competenze necessarie per offrire al cliente il meglio in ogni fase di lavorazione del processo produttivo.

Quattro aziende di alto profilo che operano nei settori Acqua, Oil & Gas, Elettrico, Automotive con forte specializzazione nelle fasi di progettazione, stampaggio a caldo, fusione e pressofusione su materiali non ferrosi (rame, zinco, alluminio, magnesio).

Macchina per la modellazione 3d

Affidabile e flessibile

Mecwor si propone come azienda affidabile e flessibile, perfettamente attrezzata dal punto di vista del processo di innovazione per soddisfare le puntuali richieste del cliente nella realizzazione o nella coprogettazione di uno specifico prodotto.

Inoltre, è per noi fondamentale mantenere alti standard in termini di qualità, affidabilità e sicurezza, come garantito dall’ultimo nostro adeguamento normativo UNI EN ISO 90001:2015.

 

I nostri numeri

9,5 ml €

fatturato

10.000 mq

pressofusione

71

addetti

1.800 mq

lavorazioni meccaniche